domenica 6 aprile 2008

MASSIMO SERACINI PER GLI ITALIANI DEL NORD E DEL CENTRO AMERICA


Nel Sud America non è ancora certa la presentazione di una lista, mentre dall’America settentrionale arrivano i primi nomi certi. Fra questi vi è quello di Massimo Seracini, che già alle scorse elezioni si era candidato per un seggio in Senato. Massimo Seracini è un fiorentino doc, in USA dagli anni sessanta con una vita professionale divisa fra Italia e Stati Uniti, dove attualmente risiede. E’ sostenitore della Democrazia Cristiana e membro di molte associazioni italiane quali House of Italy, Italian Community Center di San Diego e attualmente impegnato nella fondazione della filiale Toscani nel Mondo per il Sud California. Sarà quindi candidato dell’UDC per la ripartizione America Settentrionale e Centrale.
Il suo programma:
VOGLIO RAPPRESENTARVI al Parlamento Italiano con la concretezza, impegno e spirito di iniziativa con i quali ho condotto la mia vita privata e pubblica.
VOGLIO PORTARE a Roma la nostra voce, le nostre speranze e la nostra presenza, e stabilire per la prima volta “il nostro posto al sole”.
VOGLIO PROMUOVERE in Parlamento l’identificazione ed il riconoscimento di tutti i diritti che sono rimasti nel “dimenticatoio legislativo” per gli italiani nel mondo, e contribuire al benessere della nostra amata italia con la nostra visone ed esperienza internazionale.
VOGLIO OFFRIRE a tutti i cittadini italiani nel mondo un “servizio di collegamento” con le strutture ufficiali dello Stato presenti sul nostro territorio per assistenza riguardante:
la burocrazia (consolati e patronati)
cultura (IIC - Istituti Italiani di Cultura ed altri)
business (ICE - Istituto del Commercio Estero ; Camere di Commercio italo-americana ed altri)
turismo di ritorno (ENIT - Ente Nazionale Italiano del Turismo)
tutte le istituzioni governative in italia


Potete trovare tutte le informazioni di Massimo Seracini su:
http://www.massimoseracini.org/

DAILY REVOLUTION N.009

Nuovo numero della Voce Ufficiale della Rivoluzione Giovanile. Nel numero 009 del Daily Revolution: “Unione di Centro è l’unico difensore dei valori cristiani” e “univeristà: il sapere al centro”.



Leggi e scarica il Daily Revolution su

http://dailyrevolution.wordpress.com/