mercoledì 2 aprile 2008

Apc-ELEZIONI/SUL WEB LE CASINI’S GIRLS, IL BLOG DEDICATO A LEADER UDC

Roma, 1 apr. (APCom) - “Pierfy, lascia Azzurra e prendi me”.Oppure: “No Casini, no party”. Estemporanee dichiarazioni d’amore, clamorosi inviti a nozze, bollenti richieste d’appuntamento e perfino audaci serenate: è nato a metà marzo il sito http://www.casiniglamour.wordpress.com/, il blog di sole donne, le “Casini’s Girls”, dedicato a Pier Ferdinando Casini eletto il politico piú sexy di questa campagna elettorale. Lo rileva l’Associazione Donne e Qualità della Vita.
Scorrendo le pagine del blog appaiono le immagini di un inedito leader dell’Udc sfilare sulle passerelle dell’alta moda milanese, esibire pettorali d’acciaio grazie ad audaci fotomontaggi o correre inesausto sul tapis roulant della palestra. E non manca il tormentone musicale “SuperPier” che potrebbe diventare una colonna sonora non ufficiale della campagna elettorale di Casini.Nel video, presente su YouTube (http://it.youtube.com/watch?v=hMpmQnciRXA), l’ex presidente della Camera indossa una tuta blu e un mantello d’ordinanza mentre sorvola il cielo di Roma sulle note della sigla del celebre cartoon Goldrake.
Le “Casini’s Girl” hanno anche lanciato in rete una versione del gioco dei “Separati dalla nascita”, individuando in George Clooney il fratello gemello di Casini. “I gemelli Casini - scrivono le blogger - ormai sono diventati il sogno degli italiani (in particolare per noi donne) per il dono fisico che la natura ha loro regalato e per gli ideali che portano avanti con costanza e determinazione (e questo vale anche per gli uomini…)”.

Nessun commento: